Pagina principale
Formazione

Un investimento per il futuro

In tempi di crisi, molte aziende hanno ridotto gli investimenti per la formazione.

Il mercato, al contrario, dimostra che precisamente in questi tempi sono i più preparati che sono in grado di uscire con maggiore facilità dalle difficoltà imposte dalla situazione economica.

Per questo motivo SEV ha scommesso una volta di più sulla formazione presenziale.

Il successo degli anni passati ci ha portato a sviluppare più di 20 corsi monografici, che ci permettono di coprire i più svariati argomenti correlati con la convalida di sistemi, infrastrutture e macchinari e con il compimento delle normative GMP.

Per questo abbiamo deciso, per l'anno 2011, di compiere un ulteriore sforzo di ampliamento ed aggiornamento dei nostri corsi, rendendoli disponibili anche in versione in inglese ed italiano, per meglio soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Formazione: per restare costantemente aggiornato


  SEV - cursos Master 02

Sistemi informatici per la gestione dei documenti.
Implementazione e convalida.

Corso Avanzato


Per richiedere maggiori informazioni, mettetevi in contatto con il nostro dipartimento di formazione; saremo contenti di rispondere alle vostre richieste.

formacion@validacion.net

Ritorna a formazione

Tipologia di corsi

I corsi di SEV si dividono in due categorie, per potersi adeguare meglio alle esigenze di ciascun professionista.

- Corsi di base

Dedicati a quei professionisti che vogliono un corso introduttivo ai temi trattati, raggiungendo un livello di conoscenza dell'argomento adeguato per potersi districare con agilità nelle loro attività professionali.

- Corsi avanzati

Dedicati ai professionisti esperti che desiderano approfondire temi specifici per acquisire il completo dominio della materia trattata.


Corsi in-house

SEV, su richiesta, può preparare corsi personalizzati per venire incontro alle necessità formative dei clienti. Questi corsi possono essere svolti presso i clienti o nelle strutture dedicate delle quali SEV dispone, in funzione delle loro esigenze specifiche.