Pagina principale
Personale

Personale chiave


 
Pierenrico Bonalumi

Bonalumi Pierenrico

Direttore Commerciale

Dopo essersi dedicato alla ricerca neurofarmacologica, passa all'industria farmaceutica dove arriva ad assumere la funzione di QA di stabilimento per ACS Dobfar. Assume poi l'incarico di responsabile tecnico per l'area qualità in Bantam S.r.l, dove si occupa di sistemi di garanzia di qualità a 360 gradi, occupandosi tra l'altro, di sistemi di qualità ISO 9000. Successivamente passa in Propack-Data Italia, dove svolge l'incarico di responsabile del dipartimento di convalida dei sistemi per Italia e Spagna. Trasferitosi in Spagna, entra a far parte di SVS, azienda locale di servizi di convalida, dove assume il ruolo di responsabile del settore consulenza per l'area di Madrid. Nel 2007 entra a far parte del gruppo di soci che fonda SEV, dove assume il ruolo di Consulente di convalida e ne diviene il direttore commerciale

Oltre allo sviluppo commerciale, in SEV si occupa di Convalida di Sistemi Informatici e di Assicurazione di Qualità e Compliance.


Javier Sánchez

Sánchez Fernández Francisco Javier

Responsabile di convalide di macchinari e processi

Dopo gli inizi come consulente per ELBA 2000, realizzando attività di convalida di sistemi HVAC, sistemi di controllo, flussi laminari, ...
Nel 2004 entra a far parte di SVS, dove assume le funzioni di responsabile di progetto e si incarica della gestione di progetti di convalida di macchinari e processi.

In SEV è responsabile della gestione dei progeti di Convalida di Macchinari e Processi.


José Javier Herrera

Herrera Arroyo José Javier

Project Manager

Dopo aver completato il corso degli studi con il Master di Gestione dell'Industria Farmaceutica dell'Università di Salamanca, entra a far parte del gruppo di convalide per l'azienda locale SVS.
Nel dipartimento di convalida di sistemi informatici si incarica dello svolgimento di alcuni importanti progetti di sistemi ERP (SAP, JDE) e acquisisce rapidamente una gran abilità nell'esecuzione dei progetti.

In SEV assume la responsabilità della gestione di progetti di Convalida di Sistemi Informatici.


Eccellenza professionale

La ricchezza della nostra compagnia è l'esperienza dei nostri consulenti, maturata partecipando a decine di progetti in aziende farmaceutiche grandi, medie e piccole. La capacità di adeguare il proprio ruolo alle necessità del cliente, sempre ottenendo il miglior risultato, la caratteristica che ci contraddistingue.


Noi di SEV pensiamo che l'attitudine sia altrettanto importante che le conoscenze; é per questo che i nostri consulenti si implicano, fin dal primo momento, nel progetto da realizzare, integrandosi perfettamente nel gruppo di lavoro. Lavoro di gruppo, sforzo e dedicazione sono concetti che applichiamo a tutti i progetti per arrivare al successo.