Pagina principale
L'azienda

L'azienda


Presentazione della compagnia

SEV (Sociedad Europea de Validaciones) nasce nell'autunno del 2007 per fornire servizi di consulenza di convalida per aziende del settore farmaceutico, biotecnologico e biomedicale, dedicando servizi specifici anche alle aziende fornitrici che necessitano di competenze e supporto su temi specifici.

L'obiettivo dichiarato di SEV è quello di proporsi al mercato internazionale di consulenza di convalida come un'alternativa di qualità, con una straordinaria scelta in termini di risorse umane e una eccezionale flessibilità. L'implicazione di tutto il personale e la dedizione ai progetti un requisito chiave nella selezione del personale operata dalla azienda.

Per questo possiamo contare su personale di altissima esperienza e preparazione, in grado di garantire il successo dei progetti.

Politica

La nostra organizzazione orientata alla creazione di una relazione di collaborazione con i clienti basata sul mutuo rispetto e sulla fiducia.

Per questo lo sforzo primario di SEV è diretto verso il coinvolgimento del personale nell'assicurare che le aspettative dei clienti, esplicite ed implicite, siano sempre rispettate.

La missione è quella di personalizzare la relazione con i clienti affinchè ricevano un servizio sempre al passo con le loro esigenze Questo è la fondamentale differenza dalla grande maggioranza delle aziende di consulenza: il cliente percepisce il consulente come un elemento allineato all'obiettivo della su stessa azienda.

Professionalità

La sfida è quella di offrire servizi di consulenza tecnica di altissima qualità per l'industria del settore regolato dalle normative GxP. 

Disponiamo di distinti profili professionali per poter soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

Alta qualità e assistenza personalizzata sono i pilastri della nostra filosofia di lavoro; il successo dei progetti è la nostra ambiziosa meta..

 

"Dovremo poi osservare attentamente dapprima noi stessi, poi i compiti che intendiamo intraprendere, poi coloro per i quali o con i quali intendiamo farlo."

Lucio Anneo Seneca